Il termine di ricezione delle candidature per la designazione da parte del Sindaco di Alba di due componenti nel Consiglio Generale della Fondazione Cassa Di Risparmio Di Cuneo è prorogato all’11 marzo 2011, alle ore 12.
Le candidature dovranno pervenire, a mano o spedite a mezzo posta raccomandata, alla Segreteria Generale del Comune di Alba – Piazza Risorgimento 1 - 12051 Alba CN - tel. 0173 292271 - contratti@comune.alba.cn.it.
L’avviso è pubblicato sull'Albo Pretorio del Comune e sul sito internet del Comune: www.comune.alba.cn.it.
I componenti durano in carica cinque esercizi, compreso quello di nomina, scadono con l'approvazione del bilancio relativo al quinto esercizio e possono essere confermati per un solo mandato consecutivo.
Sono preliminarmente richiesti i seguenti requisiti: residenza da almeno tre anni in uno dei Comuni della zona di Alba; essere possesso di adeguate conoscenze specialistiche in materie inerenti i settori di intervento o funzionali all'attività della Fondazione e aver maturato una concreta esperienza operativa nell'ambito della libera professione o in campo imprenditoriale o accademico ovvero avere espletato funzioni direttive o di amministrazione presso Enti pubblici o privati.
I candidati devono rientrare inoltre nell'ambito delle norme statutarie della Fondazione per i requisiti richiesti e per le cause ostative alla candidatura.