home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
POLITICA LOCALE
Precedente  Successivo
 
06/04/2011Città di Rivalta di Torino
 
 
SERGIO MURO NUOVO VICESINDACO DI RIVALTA
 
Passaggio di testimone con Nicoletta Cerrato
 
Passaggio di testimone nel ruolo di Vicesindaco. A Nicoletta Cerrato, che resta in Giunta come Assessore alla Cultura, biblioteca e giovani, subentra Sergio Muro che mantiene le deleghe all'Ambiente, comunicazione, sport, associazioni e trasporti. Si tratta del secondo avvicendamento nel ruolo di vicesindaco in questo mandato amministrativo del sindaco Amalia Neirotti: all'inizio del 2009, infatti, la stessa Cerrato era subentrata a Claudio Sussolano.
“La mia Giunta è una squadra di donne e uomini che hanno scelto di dedicare parte della loro professionalità e del loro tempo al bene di Rivalta. - dichiara il Sindaco Amalia Neirotti - Come avevo già dichiarato nel 2009, la decisione di cambiare il Vicesindaco risponde alla scelta di assegnare questo ruolo, nel corso del mio mandato, a più assessori, riconoscendo e valorizzando il loro contributo al buon governo. Ho scelto di assegnare all'Assessore Muro anche l'incarico di Vicesindaco perché da sempre quest'Amministrazione pone come obiettivo prioritario la tutela dell'Ambiente: ne è testimonianza l'impegno per la bonifica delle ex OMA e Chimica Industriale che, nel corso degli anni, si è trasformata nella più importante opera pubblica rivaltese e che ha coinvolto tutti gli ambiti della nostra azione politica. La riqualificazione di quest'area rappresenta, anche per il futuro, uno degli impegni inderogabili per dare un volto nuovo alla nostra città.
Ma in questo frangente – oltre a fare i migliori auguri all'assessore Muro per questo suo nuovo incarico – desidero soprattutto ringraziare l'assessore Cerrato per il suo impegno, che sicuramente proseguirà fino alla fine del nostro mandato, nell'aver fatto crescere Rivalta dal punto di vista culturale e dell'attenzione alle generazioni più giovani. L'aver creato – intorno a eventi di assoluto spessore come le mostre d'arte contemporanea al Castello – un vero e proprio “Sistema” di relazioni e collaborazione tra ente pubblico, realtà associative e singoli cittadini è la testimonianza più lampante della bontà della sua azione amministrativa”.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

01
settembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login