home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE
AMBIENTE
Precedente  Successivo
 
15/04/2011Provincia Verbano Cusio Ossola
 
Oggi la conferma dalla Società: nessun cambiamento nell'assetto di addetti e servizi nel VCO
 
RIORGANIZZAZIONE TERRITORIALE DI ENEL GREEN POWER
 
Nobili: “può riprendere il dialogo per valutare la possibilità di una sinergia in tema di energie rinnovabili. Intanto abbiamo conferma di come il ‘gioco di squadra' tra i diversi livelli istituzionali sia quello che dà risultati
 
Così come annunciato nelle scorse settimane dalle Organizzazioni Sindacali, entro la data odierna Enel Green Power ha definito  – dopo un intenso confronto nel quale si sono inserite anche vibrate sollecitazioni istituzionali e politiche – il piano di riorganizzazione delle proprie unità in Piemonte.

I timori nutriti a livello provinciale erano quelli che, con un accorpamento su Torino della direzione dell’Unità di Business di Domodossola, Enel Green Power procedesse a una graduale riduzione del personale delle ‘squadre’ di tecnici d’istanza a Gravellona, Domo e Crevoladossola.

“Oggi abbiamo avuto conferma che, di fatto, in termini di addetti e servizi sul territorio provinciale nulla cambierà”  fa sapere il Presidente Nobili che esprime soddisfazione per quanto raggiunto con un efficace ‘gioco di squadra’ tra i diversi livelli istituzionali: Amministrazione Provinciale, Consiglieri Regionali, Parlamentari locali e Sindacato.

“Possiamo ora riprendere – aggiunge Nobili – il dialogo intrapreso con Enel Green Power, interrotto in attesa di avere queste garanzie, nell’ottica di sinergie in tema di energie rinnovabili.

“Il metodo con cui è stata affrontata questa questione – conclude il Presidente della Provincia – è  il medesimo che dobbiamo applicare per vederci riconoscere un’adeguata dotazione finanziaria del Piano Strategico per il rilancio economico del VCO, attualmente al vaglio del Ministero dello Sviluppo Economico dopo l’approvazione della Giunta Regionale della scorsa settimana. Solo muovendoci compatti  si possono ottenere risultati a vantaggio del territorio e della comunità provinciale”.
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

22
novembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login