Proseguiranno venerdì prossimo, 6 maggio, i lavori di Verso l’Agenzia di Sviluppo con gli ultimi due tavoli di lavoro. Dopo i primi due incontri del 15 aprile in Sala consiliare, dove è stato avviato il primo momento di lavoro operativo, proseguono gli appuntamenti volti a rilanciare Casale e il Monferrato.
Considerati i molti documenti pervenuti, i tavoli di lavoro di venerdì 6 maggio si terranno tutti e due al mattino e tratteranno:
o Impresa ed Attività Produttive (Investimenti imprenditoriali, joint venture, scambio di know how)
o Terzo Settore (No profit, implementazione di servizi sociali e di sostegno della persona)
I lavori inizieranno alle ore 9 presso la Sala consiliare e proseguiranno fino ad esaurimento degli argomenti, seguendo la stessa modalità dell'open call utilizzata per i primi due tavoli. «La chiamata aperta a tutti coloro che sono interessati allo sviluppo del territorio, è stata una scelta preziosissima, come hanno dimostrato i precedenti tavoli di lavoro - ha spiegato l'assessore Nicola Sirchia -: per azionare una marcia di ripresa economica fondamentale e non più rinviabile ci vuole infatti il coinvolgimento attivo e concreto di tutti».
Chi volesse ancora iscriversi, può farlo scaricando il modulo presente nella sezione “Verso l’Agenzia di Sviluppo” del sito internet del Comune (www.comune.casale-monferrato.al.it) e inviarlo all’indirizzo e-mail versoagenziasviluppo@comune.casale-monferrato.al.it o, via fax, al numero 0142.444.235.
Per informazioni è invece possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 0142.444.295.