home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
TURISMO - FESTE E SAGRE Precedente  Successivo
 
29/02/2012 
 
 
13 ^ EDIZIONE CARNEVALE 2012 CASTELNUOVO BELBO
 
 
Quest'anno hanno partecipato 8 carri tra cui abbiamo dato il 1° premio al gruppo di 150 persone e 2 carri di Valmadonna insieme con il tema Valmandonna in India Visto che erano tutti carri e gruppi numerosi con ognuno delle particolarità specifiche abbiamo dato degli attestati di partecipazione al 13° CARNEVALE CASTELNOVESE 212 come segue Valmadonna insieme (Valmadonna in India -Carro grandi) >Miglior cooreografia Valmadonna insieme  (Valmadonna in India -  Carro bimbi) Sezzadio (Ospedale senza euro)  -miglior tema di attualità politica Castelspina (Castelspina in luna di miele) > Miglior tema territorio-natura Castelnuovo Belbo (I puffi in 3 D) >Miglior tema per bambini Castelceriolo (pasticceri pasticcioni) >Miglior creatività Cortemilia (Asterix & Obelix)- miglior tema fumetti-storia Cortemilia (L'osteria) - amici di castelnuovo.
Gli attestati erano firmati da:



  •  Vice Sindaco Allineri Aldo


 


  •  Presidente Proloco Robba Domenco


 


  •  Sindaco Garino Francesco



Moncalvo (Wresling) domenica mattina mi ha telefonato che purtroppo per problemi meccahnici non potevano venire a sfilare. Penso che sia il più grande se non l'unico carnevale 2012 della provincia di Asti con sfilata di carri con più di 450 persone che sfilano mascherate con 8 carri più corteo di altre  persone mascherate.
Il servizio di ordine pubblico è stato efficentemente garantivo dai volontari del gruppo della protezione civile comunale di Castelnuovo Belbo. La proloco ha distruito più di 20 kg di bugie, acqua e vino offerte gratis a tutti i partecipanti Presenti un banco di Pop Corn venuto per l'occasione da San Remo, Gonfiabili e patatine fritte da Torino, Zucchero Filato e Frittelle, giochi per bambini di Castelnuovo Belbo. I genitori delle scuole primarie e dell'infanzia avevano un banco di beneficenza con articoli vari per raccogliere fondi, che ha avuto un gran successo. Il gioco della pentolaccia ha rallegrato genitori e bambini. I commenti su facebook di vari amici del comune ne parlano di un evento "strepitoso" e un ottima organizzazione e riuscita.
 

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6
Allegato 7
Allegato 8
Allegato 9
Allegato 10
Allegato 11

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda Asti

25
novembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login