La sede dell'UNVS di Novi Ligure Sezione Costante GIRARDENGO ha eletto Giampiero Montecucco alla guida sino al 2024.
Colgo l'occasione per rivolgere un saluto particolare ai membri del nuovo assetto dell'UNVS di Novi Ligure che – munito di fresca scioltezza e corroborante razionalità – sarà ora in grado di svolgere al meglio e con maggiore incisività le proprie funzioni vitali e di relazionare col mondo esterno con una veste che ben lo rappresenta: sarò coadiuvato da Consiglieri di provata capacità e buona volontà, pronti a condividere con voi le scelte future tese al raggiungimento dell'obiettivo che condividiamo da sempre: la difesa e la diffusione dello Sport e Cultura.
Rivolgendo a chi mi ha preceduto il mio personale ringraziamento per l'attività svolta durante gli anni del proprio mandato, assicuro tutti voi che mi prodigherò affinché UNVS di Novi Ligure continui ad operare in buona armonia e con lo spirito di gruppo che l'ha sempre contraddistinto.
Lo Sport non è di pochi ma è di tutti.
La Sezione trae vitale sostentamento dal contributo di tutti i Soci.
Ai nostri graditissimi simpatizzanti ancora indecisi sulla soglia dell'Associazione porgo la mano affinché il loro ingresso nella nostra famiglia sia un gesto convinto e supportato da frizzanti aspettative.
Nel prossimo futuro ci attendono impegni ed appuntamenti che ci condurranno verso mete appaganti e foriere di nuovi stimoli. Mi aspetto da tutti voi pieno sostegno, affinché io possa svolgere nel migliore dei modi la funzione che mi è stata assegnata.
La riunione indetta mezzo video conferenza per le cariche sezionali riguardante la stagione sportiva 2020/2024, è stata indetta solamente oggi per i problemi riguardante covid-19.
Questa è la nuova squadra:
Presidente Onorario Francesco Melone
Presidente Giampiero Montecucco
Vice Presidente Giovanni Massone
Segretario e Amministratore Raffaella Arzenton
Addetto Stampa Fabio Mazzari
Presidente Revisore dei Conti Sergio Torazza
Responsabile attività sportive Giuseppe Borsoi
Responsabile ciclismo Franco Gallo
Consiglieri Giovanni Como, Carlo Girardengo, Adriano Reale