LA ASD PEDALE NOVESE 73 ORGANIZZA IL GIRO DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA, PRONTI PER LA PRIMA TAPPA
La ASD Pedale Novese ‘73 organizza il Giro della Provincia di Alessandria, una manifestazione ciclistica amatoriale di rilevanza nazionale che sarà suddivisa in sei tappe che si snoderanno nelle località più importanti della Provincia.
La prima tappa si svolgerà domenica 1° maggio a Carbonara Scrivia, (mentre la seconda si terrà domenica 8 maggio in località Giarole è stata annullata causa mando stradale dissestato) , la terza, il 6 giugno a Pasturana, la quarta il 3 luglio nuovamente a Pasturana, la quinta il 7 agosto a Pozzolo Formigaro mentre la sesta e ultima tappa il 28 agosto a Pasturana con premiazione finale.
La prima tappa di Carbonara Scrivia varrà come 4° Trofeo Carbonara Scrivia e 6°Coppa Bar Fiorentina – Memorial Renzo Bagnasco. Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle ore 8 presso il Bar Fiorentina in Via Carbone, alle ore 9 partiranno i ciclisti delle fasce G1, G2, SGA, SGB e Donne, con sette giri e un percorso di 62 km. Alle ore 10 e 50 la partenza delle fasce JS1, S1, Vet 1 e Vet 2, sempre con sette giri e un percorso di 62 km.
Il percorso toccherà Carbonara Scrivia con il bivio per Tortona (ex Strada Statale 35), Tortona con il bivio per Carbonara Scrivia, Villaromagnano e nuovamente Carbonara Scrivia.
L'iscrizione è di 15 Euro a testa, sono previsti premi per la fascia 19-39 anni i primi dieci otterranno premi in natura, così come ai primi sei delle fasce V1, V2, G1, G2, SA1 e SA2, alle prime cinque donne, Trofeo al primo assoluto di ogni fascia e Trofeo alla prima società.
Per la preiscrizione si può telefonare alla sig.ra Laura Lavagna al numero 347-7807256 o inviare una mail a laura@lauralavagna.it, per tutte le informazioni si può contattare il sig. Franco Mazzini al numero 333-5972907.