Tempio del Karate in gran spolvero
al Torneo di Karate PGS/FIJLKAM
La storica società novese TEMPIO DEL KARATE fa incetta di medaglie al torneo disputatosi domenica 18 dicembre al PalaMartesana di Milano.
La competizione, valevole per il Campionato regionale, ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti che, si sono confrontati nella specialità KATA e KUMITE su 4 tatami.
La competizione è stata da subito molto competitiva, anche nella categorie Bambini, Ragazzi, Esordienti dove, nel Kata squadre, sono riusciti ad imporsi al primo posto i seguenti portacolori del Tempio:
Alberto Tenesvolito, Enrico Ibba, Giulio Ferrari cint. gialle; Marino Oscar, Valentina Ferretti, Alice Tavella cint.arancio;
Nelle categorie: cadetti, juniores, seniores e master si impongono al primo posto nel Kata singolo: Armando Ottoboni cint.arancio, Enya Scalzo cint.blu, Giunluca Rossi cint. verde.
Argento per: Roberto Gheltrito cint. arancio, Serena Piana cint. marrone,
Bronzo parimerito per Maddalena Pizzo cint. marrone.
Un plauso speciale alla cintura nera Valentina Varosio che centra il quarto posto juniores in una categoria dal livello tecnico superlativo.
Un ringraziamento speciale anche agli altri 6 partecipanti del Tempio che non hanno centrato il podio pur qualificandosi alla prima selezione.
I maestri Borsoi, Bellora e Varosio si ritengono ampiamente soddisfatti e ricordano che l'ASD il “Tempio del Karate” prepara e allena, i propri atleti, con corsi differenziati per bambini/e–ragazzi-adulti, a Novi presso la palestra delle scuole Elementari Martiri solo ed esclusivamente Martedì e Giovedì dalle ore 17 alle 20,a Basaluzzo presso la palestra comunale, a Tortona presso il Ginny-Club , in Alessandria presso la palestra Morbelli.INFO: 348 8807623.