Lerian Srl è Partner tecnico di “Non Solo Sposi”, evento che si terrà Domenica 12 Aprile 2015 nella splendida cornice di Villa Caccia a Romagnano Sesia (NO), organizzato dall'Associazione Culturale Experience, con il patrocinio del Comune di Romagnano Sesia e la collaborazione del Museo Etnografico della Bassa Valsesia.
Un evento dedicato a chi deve organizzare un'occasione speciale e vorrebbe trovare idee e spunti interessanti per farlo, che si tratti di matrimonio, Battesimo, Comunione e Cresima, oppure di una festa elegante. Nel suggestivo parco della Villa saranno i numerosi professionisti del Settore a mostrare agli ospiti le ultime tendenze e novità: abiti su misura e prêt-à-porter, atelier moda, abiti ed accessori per bambini, acconciature e make-up, addobbi floreali, proposte di viaggio, arredo casa e giardino, auto d'epoca e carrozze, biancheria, bomboniere e confetteria, catering e ristoranti, pasticceria, torte nuziali, estetica, foto e video, location, musica ed intrattenimento, animazione, oreficeria, partecipazioni, Wedding Planner e molto altro ancora.
Lerian Srl stessa sarà presente con le proprie soluzioni di copertura personalizzate, adatte ad ogni tipo di occasione speciale. Dalle classiche Tensostrutture, alle scenografiche Cupole Geodetiche e ancora le moderne ed eleganti Strutture Leggere in alluminio, che verranno allestite negli spazi esterni di Villa Caccia.
Soluzioni sempre più richieste, che riscuotono forte successo non solo per la loro capacità di ampliare gli spazi e offrire riparo e protezione, ma anche come elemento di design, valorizzazione dell'ambiente e per offrire ai propri ospiti un'esperienza unica e scenografica.
“Non solo Sposi” sarà quindi una vetrina importante per richiedere ai Professionisti una consulenza personalizzata, conoscere le realtà del territorio e allo stesso tempo godere delle bellezze artistiche e gastronomiche della Valsesia. Durante la giornata saranno infatti organizzate visite guidate alla splendida “Villa Caccia”, progettata e realizzata dal celebre Architetto Alessandro Antonelli e che oggi ospita il Museo Etnografico della Bassa Valsesia, così come degustazioni di prodotti tipici locali (dolci, vini, the e molto altro). A completare il tutto, eventi, sfilate di moda e performance live di musicisti, cantanti e artisti.
Per Lerian Srl la partecipazione a questo evento è un'importante occasione per far conoscere la propria realtà a livello locale e per valorizzare un territorio che merita di essere vissuto e visitato. Obiettivo condiviso anche con gli organizzatori della manifestazione, prima fra tutti l'Associazione Culturale Experience, che ha fortemente voluto e promosso questo evento così innovativo.
Per il programma della giornata è possibile visitare il sito dedicato www.associazione-experience.it e per ulteriori informazioni il sito www.lerian.eu.