La data del 4 dicembre si avvicina, e milioni di italiani sono chiamati alle urne per esprimere la propria opinione sulla proposta di riforma Costituzionale. Il dibattito politico nazionale sta assumendo toni che mettono in difficoltà il cittadino, laddove dovrebbe essere aiutato nella comprensione dei pro e contro di tale proposta.
Le Associazioni “Asterisco” e “Liberalis Institutio”, ci invitano ad un incontro “super partes”
per affrontare il tema “Referendum Costituzionale con un professionista del settore,
il Giudice Avv. Carlo Crapanzano, che grazie alla sua competenza ed imparzialità illustrerà il significato del Referendum, e gli scenari che potrebbero verificarsi dopo il voto del 4 dicembre 2016.
Carlo Crapanzano, Giudice di Pace presso il Tribunale di Verbania, Docente universitario di Diritto Amministrativo e Diritto e Procedura Penale in diverse Facoltà italiane, è anche Docente presso la Scuola Superiore dell'Amministrazione dell'Interno a Roma. Autore di libri di indirizzo professionale e di molteplici articoli dottrinali su riviste giuridiche sia cartacee che online, è considerato uno dei maggiori esperti nazionali ed internazionali del diritto sulla tutela giudiziaria dei disabili, tanto da essere citato in documenti ufficiali delle Nazioni Unite con sede a New York.
L'incontro si terrà Venerdì 2 Dicembre 2016, dalle 20.45, presso la Sala 2 del Teatro Civico di Oleggio, in Via Roma 43