Un meraviglioso traguardo e una grande soddisfazione per Alessandro Grecu che è stato premiato con il suo progetto di consulenza "SMEM per l'efficientamento del cambio stampo in SAGA SpA" qualificandosi tra i 3 migliori progetti italiani al Constantinus International Award 2019 e che rappresenta di fatto l'Oscar della consulenza.
La premiazione è avvenuta lo scorso 2 dicembre durante l'Assemblea d'Autunno APCO, Associazione Professionale Italiana Consulenti di Management di cui Alessandro Grecu è Socio CMC (Certified Management Consultant).
"Sono molto felice e orgoglioso di questo riconoscimento che rappresenta un'ulteriore referenza della Qualità e dei risultati che i progetti Lean Plastic® portano nelle aziende che seguiamo.
Da oltre 15 anni abbiamo l'obiettivo di aiutare le aziende del settore plastico utilizzando strumenti, metodi e approcci specifici per dare vita a progetti di efficientamento, di riorganizzazione e di miglioramento che siano di vero aiuto alle aziende per ridurre ed eliminare realmente le loro problematiche.
Il progetto “SMEM per l'efficientamento del cambio stampo in SAGA SpA" rappresenta uno dei nostri migliori traguardi.
Ringrazio la direzione, i manager e tutto il personale SAGA SpA ad ogni livello, che ha partecipato con entusiasmo al progetto ottenendo una grande soddisfazione, percepibile anche dagli ottimi risultati realizzati.
Infine, un ringraziamento speciale va a tutto il mio team SGC & Lean Plastic® che ho coordinato in questo progetto, permettendo l'ottenimento di questo fantastico traguardo!” afferma Alessandro Grecu.
Per l'intervista completa: https://www.leanplastic.it/lean-plastic-world/meraviglioso-traguardo-constantinus-2019/