venerdì, 21 settembre 2012"150 MOTIVI PER INCONTRARCI A GRUGLIASCO"
DESCRIZIONE MANIFESTAZIONE
A Grugliasco il 21/22/23 SETTEMBRE Per le vie del centro storico
"150 MOTIVI PER INCONTRARCI A GRUGLIASCO"
venerdì 21 Settembre a Villa Claretta "Racconti e curiosità", sabato 22 Settembre "Rappresentazione teatrale itinerante della Favola di Pinocchio, Domenica 23 Settembre CACCIA AL TESORO e Mercatino Artigianale nel centro storico
A Grugliasco, il 21/22/23 Settembre , la 2° Edizione della Festa "150 MOTIVI PER INCONTRARCI A GRUGLIASCO" organizzata dal Comitato Botteghe Grugliaschesi ( commercianti del Centro storico) con il patrocinio del Comune di Grugliasco.
Si comincia Venerdi 21 Settembre alle ore 21.00 presso VILLA CLARETTA, in via La Salle 87, un viaggio dal passato al presente con racconti e curiosità sulla Villa tra nobiltà sabauda e museo del Grande Torino.
Si prosegue Sabato 22 Settembre con "Le avventure di Pinocchio" una rappresentazione teatrale itinerante della favola di Pinocchio per le vie del centro Ritrovo alle ore 21.30 in piazza Don Cocco. In piazza 66 martiri MUSICA e BALLI.
La festa si concluderà Domenica 23 Settembre con la "CACCIA AL TESORO IN BICICLETTA". per le vie del centro, MERCATINO ARTIGIANALE con bancarelle di artigiani e operatori del proprio ingegno. In piazza 66 martiri "GIOCHI DEL '600" e i "GIOCHI DI UNA VOLTA". Poi ancora MUSICA e BALLI, ARTISTI DI STRADA e tante altre attrazioni .