sabato, 14 gennaio 2023Rassegna Camaleontika di Almese al via con ALBA di Giovanni Tropini & Il Velo di Maya
Camaleontika al via con ALBA di Giovanni Tropini & Il Velo di Maya
Spettacoli - In evidenza |
21:00 |
Teatro Magnetto di Almese |
tel. 3348785494
email. rassegnacamaleontika@gmail.com |
DESCRIZIONE MANIFESTAZIONE
ALBA di Giovanni Tropini & Il Velo di Maya apre la rassegna Camaleontika di Almese
14 gennaio 2023 - ore 21:00
Teatro Magnetto, via Avigliana 17, ALMESE (TO)
www.teatromagnetto.it
www.facebook.com/camaleontika.almese
La nona edizione della rassegna Camaleontika di Almese prende il via con ALBA di Giovanni Tropini & Il Velo di Maya, nuovo progetto musicale nato con l'intento di proporre testi in lingua italiano che non vogliono esseri banali - con un'idea di scrittura vicina a quella del cantautorato - accompagnati dalle atmosfere più cupe e grottesche del Rock dell'Hard Rock. Le tematiche affrontate sono varie e legate alla quotidianità, come introspezione, paura, crisi dei tempi in cui viviamo e labili confini tra ciò che definiamo come bene o male.
Le canzoni sono legate tra loro da leitmotiv musicali personali e utilizzo di alcune parole e frasi, oltre che dal significato e dal senso totale della scaletta che proponiamo.
Camaleontika, organizzata da M.O.V. e FABULA RASA in collaborazione con Piemonte dal Vivo, propone un totale di sette appuntamenti al Teatro Magnetto con l'obiettivo di continuare ad alimentare l'apertura del territorio verso l'arte e la socialità, con la convinzione che l'umanità del teatro, i linguaggi corporali della danza e il potere naturale della musica possono donare importanti momenti di divertimento e riflessione, aprendo alla socialità e al rispetto delle diversità.