Approdano in consiglio comunale le quattrocentotredici osservazioni al progetto preliminare del nuovo piano regolatore di Bra. Progetto che, dopo un lungo lavoro in commissione, ha subito delle rilevanti modifiche. Lo faranno nel corso di una seduta che si preannuncia fiume e che il presidente Fabio Bailo ha convocato per le quattordici di lunedì 13 dicembre 2010.
Prima di affrontare la discussione sul nuovo strumento urbanistico generale della città, il consiglio discuterà un'altra deliberazione di carattere urbanistico, che interessa una porzione di via Piumati, tre interrogazioni che i consiglieri di minoranza hanno rivolto alla giunta Sibille e una mozione che chiede l'inserimento della ricorrenza della strage di Nassirya tra le celebrazioni ufficiali del comune. La seduta sarà integralmente trasmessa in diretta video sul sito web ufficiale del comune, all'indirizzo www.comune.bra.cn.it.
Di seguito l'ordine del giorno dei lavori:
1. Comunicazioni del presidente e del sindaco.
2. Interrogazioni.
3. Mozione, presentata dal gruppo Pdl, riguardante l'inserimento della ricorrenza del 12 novembre, anniversario della strage di Nassirya del 12.11.2003, nel calendario delle celebrazioni ufficiali del comune di Bra.
4. Approvazioni verbali seduta precedente.
5. Art. 40 Lr 56/1977 e s.m.i. Piano particolareggiato esteso all'area urbana tra via Piumati e la stazione Fs. Variante. Adozione progetto preliminare.
6. Art. 17, comma 4, Lr 56/1977 e s.m.i. Revisione generale del pianoi regolatore generale comunale e vigente. Approvazione controdeduzione alle osservazioni pervenute e adozione progetto preliminare modificato. |