Il 74° Festival di Sanremo 2024, inizierà il 6 e terminerà con il nome del vincitore il 10 febbraio, presentato da Amadeus, già alla conduzione per il quinto anno consecutivo.
Al suo fianco cinque co-conduttori, uno per ogni serata. Martedì 6 febbraio sarà sul palco dell'Ariston il cantante Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione con il brano "Due Vite".
Mercoledì 7 febbario ci sarà la grande Giorgia, anche lei in gara nel 2023 con il brano "Parole dette male".
La terza serata di giovedì 8 febbraio, vedrà sul palco l'attrice e comica Teresa Mannino.
la serata delle cover di venerdì 9 sarà condotta dalla brillante Lorella Cuccarini, brava co-conduttrice insieme ad Amadeus.
La serata della finale vedrà il conduttore e direttore artistico Amadeus affiancato dall'amico e collega Rosario Fiorello.
Durante le serate del Festival ci saranno sorprese e tantissimi ospiti anche a livello internazionale.
Ma quanto costa assistere al Festival? Quanto costano i biglietti per accedere al Teatro Ariston?
I biglietti sono in vendita dal 23 gennai per la 74esima edizione del Festival di Sanremo. Ogni persona potrà acquistare al massimo due biglietti. I ticket sono in vendita sul sito https://sanremo2024.aristonsanremo.com. I posti in platea costano 200 euro per le prime quattro serate e 730 euro per la finale. Per quanto riguarda la galleria, i posti partiranno da 110 euro per le prime quattro sere, per poi arrivare a 360 euro, per quelli di sabato 10 febbraio. Ogni persona potrà acquistare al massimo due biglietti che saranno nominativi. L'ingresso al Teatro Ariston potrà avvenire mediante l'esibizione del biglietto e del documento d'identità inserito al momento della registrazione.