Mercoledì 8 maggio alle 19 è in programma l'Aperilibro con la scrittrice Lucia Stendardo presso la Sala Espositiva Comunale “Gino Vanzi” in via Mensa 34, per presentare la sua ultima pubblicazione dal titolo “Viaggio di sola andata” di Mts edizione. Una raccolta di racconti di vita vissuta, di scelte non sempre facili, di conferme e di rimpianti a cui tutti prima o poi hanno fatto. Un libro culturalmente importante, curato dallo scrittore Stefano Napolitano.
Una serata dove ci sarà la condivisione dell'aperitivo, ma anche l'estrazione di due biglietti di ingresso gratuito per il Salone del Libro di Torino.
"Siamo predestinati oppure possiamo cambiare la fine della nostra storia? Quando la vita ci offre una seconda possibilità dobbiamo essere in grado, prima di tutto, di accorgercene e poi di scegliere se accettare o cambiare strada e quindi anche il nostro destino, oppure se continuare un percorso per capire e vedere dove ci porta. La vita è un viaggio che ci regala esperienze, un viaggio di sola andata. Stefano Napolitano, il curatore del libro, ha "preso per mano" i protagonisti e li ha resi eterei, contaminando le storie con il suo stile letterario" ha espresso la scrittrice Luicia Stendardo
La scrittrice attende il suo pubblico anche al Salone del libro 2024 - dal 9 al 13 maggio, nel padiglione 1 Stand E 14.