Mai come oggi il voto per eleggere il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Cuneo riveste un’importanza assoluta. In momenti di forte crisi, le scelte valgono come macigni: pensare al futuro, al bene della città, alla sua crescita occupazionale ed economica vuol anche dire pensare alla coesione, ai servizi sociali, ad un avvenire di concretezza, stabilità e crescita. I programmi, le intenzioni, le sensibilità dei candidati si trasformeranno in atti concreti di amministrazione, destinati ad incidere sulla vita di ognuno di noi.
Per questo, nel ringraziare i tanti elettori che hanno votato la lista Democratici per Cuneo accordandomi la loro preferenza, invito ad andare a votare domenica 20 e lunedì 21 al ballottaggio per l’elezione del Sindaco.
La mia indicazione di voto a Federico Borgna discende non solo da una comune visione sulle politiche sociali e dalla condivisione piena del suo programma, ma anche dalla convinzione, ferma e concreta, che sia la persona giusta giunta al momento giusto, in grado di governare Cuneo con capacità, abnegazione dando alla città una garanzia di crescita sostenibile assicurata anche dalla presenza responsabile e capace di un gruppo consiglieri comunali che lo affiancherà in un lavoro duro, ma anche esaltante, al servizio della nostra città.
Beppe Tassone