Si è conclusa ieri una settimana densa di appuntamenti per l'Atletica Fossano: se mercoledì era infatti stata la volta dei 1500 metri, cui era dedicato un appuntamento sulla pista di Villafalletto, Domenica è stato il turno del trofeo Panathlon e dello sport in piazza nella città degli Acaja.
Mercoledì erano infatti presenti Mauro Botta che giunge 7° a 4:41.9 e Andrea Giacosa che chiude invece 11° coprendo la distanza in 4:56.2.
Domenica era invece la volta delle categorie giovanili che si ritrovavano a Cuneo per il tradizionale appuntamento del Trofeo Panathlon giunto all'11^ edizione: in campo un ottimo Federico Dutto che copre la distanza in 42.04 secondi, che gli vale la sesta posizione in classifica generale e il suo nuovo primato personale sulla distanza. Impegnata anche Oleksandra Klapunovska che nel giavellotto si aggiudica la sesta posizione con un lancio di 25.45 m a soli pochi centimetri dal primato personale.
Sempre Domenica invece lo sforzo organizzativo della società era volto alla promozione dell'immagine a Sport in Piazza che questa volta faceva tappa a Fossano: allestito uno stand a cui si sono alternati per tutto il giorno atleti, dirigenti e tecnici che hanno permesso ai giovanissimi fossanesi di provar un percorso allestito nella centralissima via Roma.