Sabato 20 ottobre Octopus Productions sbarca al circolo ARCI Officine Corsare con un concept del tutto nuovo: unire il palato, l'udito e la vista in un'esperienza unica.
Octopus Productions è una realtà volta all'incontro delle più diverse sonorità elettroniche insieme ai collettivi, ai gruppi, ai singoli artisti e alle organizzazioni dalle quali esse provengono.
Si tratta della divisione elettronica dell'etichetta torinese High Voltage Records, attiva nella produzione discografica, nel supporto promozionale e logistico agli artisti e nell'organizzazione di eventi.
L'obiettivo di Octopus è raccogliere stili, esperienze, idee ed emozioni, unendole in un unico contesto che sia una continua e poliforme espressione artistica fatta di suoni, immagini e movimento.
Dalle ore 19.00 Sundowner Bass Vibes vi propone un apericena km 0 direttamente dalle cucine di Mama Corsara (cucina popolare interna al circolo), accompagnato da una selezione musicale a base di bassi in crescendo, che vi porterà a danzare dal dopocena fino a notte inoltrata sulle note dei vostri artisti preferiti.
Inoltre, esposizioni fotografiche ed artistiche di numerosi artisti della scena torinese e non.
Ingresso libero riservato ai soci ARCI.
---
UFFICIO STAMPA OFFICINE CORSARE
via Pallavicino 35, 10153 Torino (TO)
Mail: ufficiostampa.officinecorsare@gmail.com
Web: www.officinecorsare.org
RESPONSABILI DELLA COMUNICAZIONE
Serena Abrignani: +39.346.3081302
Beatrice Surano: +39.335.8099898