Il Comitato Etico Scientifico del Manifesto del Marketing Etico con il presente informa che Barbara Gorlini è la quinta aderente al Manifesto del Marketing Etico.
Barbara Gorlini, 39 anni, è un'imprenditrice, esperta di comunicazione e marketing digitale.
Già vicina ai temi dell'etica nell'imprenditoria - al punto da aprire un'impresa che si impegna a promuoverne le buone prassi aziendali - Barbara collaborerà con il Manifesto del Marketing Etico mettendo a disposizione la sua esperienza in ambito Web e Social Media Marketing.
Di seguito una dichiarazione della neo aderente al Manifesto:
“La pubblicità tradizionale ci ha imposto usi ed abitudini, e spesso non sono i migliori che avremmo liberamente scelto per noi”, afferma Barbara Gorlini ”applicando sottili strategie di programmazione mentale, i messaggi pubblicitari ci hanno persuaso ad utilizzare prodotti che non ci servono e non ci fanno bene, e a sentirne costantemente il bisogno.”
Barbara ha deciso di aderire al Manifesto in quanto sostiene in prima persona i temi dell'etica nel marketing e nella comunicazione, compiendo un‘opera divulgativa nel proprio territorio rispetto ai danni causati da quella che definisce la “pubblicità regresso”.
Con preghiera di diffusione.
Media Relation
Factory Performance – press division
E-mail: factoryperformance@gmail.com