Venerdì 23 novembre alle ore 22.00 il circolo ARCI Officine Corsare ospita la presentazione del primo disco di Blind Reverendo dal titolo “Voces”.
Reggae, flamenco e rumba: questi i ritmi che caratterizzano l'album. Un insieme di “voci” si uniscono alla musica per donare al disco uno stile unico. Tante le collaborazioni, da Bunna a Makako ad altri validi nomi, che contribuiscono alla perfetta riuscita del cd.
All'anagrafe Mario Rivoiro, artista torinese dalle versatili qualità musicali, si è accostato alla musica studiando prima le percussioni africane e latino americane, poi chitarra e canto.
Grandissimo viaggiatore, Blind Reverendo ha acquisito e definito il suo stile soggiornando in diversi Paesi: Uruguay, Argentina, Brasile, Spagna, Senegal, Mali e Burkina Faso con l'aiuto del suo cane Leo, essendo l'artista non vedente dall'età di otto anni.
Per maggiori informazioni: www.blindreverendo.com
A seguire, dj set di Dreadlocks Time con Marco Celotti e Muro Farano.
Il progetto nasce nei primi mesi del 2008. Dj Arch e Dj Muro, amici e fratelli da una vita, decidono di creare la trasmissione “Dreadlocks Time” all'interno di SonikaWebRadio, portando le loro esperienze musicali. L'obiettivo è quello di trasmettere positività e informazione a 360°, il tutto accompagnato da buona musica Reggae. La trasmissione va in onda ogni mercoledì dalle 21.30 alle 22.30, sempre su SonicaWebRadio. Per ascoltarla: www.sonikawebradio.it
Dalle ore 20.00, come ogni sera escluso il lunedì, sarà possibile degustare i piatti caserecci di Mama Corsara. Cucina critica, sostanziosa e sostenibile a prezzi popolari.
Per prenotazioni: 328/1856694.
Ingresso libero riservato ai soci ARCI.
--
UFFICIO STAMPA OFFICINE CORSARE
via Pallavicino 35, 10153 Torino (TO)
Mail: ufficiostampa.officinecorsare@gmail.com
Web: www.officinecorsare.org
RESPONSABILI DELLA COMUNICAZIONE
Serena Abrignani: +39.346.3081302
Beatrice Surano: +39.335.8099898