A grande richiesta, tornano le Cene Regionali delle Officine Corsare. Quest'anno in cucina tanti ospiti d'eccezione: da tutta Italia arrivano mamme e papà dei Corsari per proporre leccornie caserecce e ricette tradizionali.
Domenica 9 dicembre alle ore 20.00 i compagni Pettenò propongono la Cena Regionale Veneta:
- Sarde in saor
- Pasta e fasioi
- Fegato alla veneziana con radicchio
- Pincia veneziana.
La cena avrà un costo popolare di 12 Euro.
E' gradita la prenotazione al numero: 328.1856694
A seguire ci si sposta nel Cubo, dove la Compagnia Blusclint presenterà all'interno della terza edizione di Schegge lo spettacolo teatrale “Grasse risate, lacrime magre!” di e con Fabio Paroni e Paolo Faroni. Organizzazione a cura della compagnia torinese Il Cerchio di Gesso.
Lo spettacolo analizza il mestiere dell'attore da diversi punti di vista: il dilemma se accettare qualsiasi lavoro ben pagato o fare solo quello che piace o che si ritiene artisticamente “valido” pur sapendolo scarsamente remunerato (Comici, mica da ridere). La passione del giovane che cerca di piazzare le sue idee su un mercato che prevede solo commedie brillanti e classici con bellocce televisive o capolavori riproposti all'infinito (Colloquio di lavoro). Il dramma di dover scegliere tra una famiglia, una vita comoda e un'esistenza senza punti fermi e tendenzialmente solitaria (Un triste Addio). Nonché il confronto tra professioni “vere” e il lavoro dell'attore, in una visione ribaltata (Ai confini della realtà) in cui si scoprono interessanti analogie e discrepanze.
Ingresso al Cubo: up to you. Per maggiori informazioni: www.ilcerchiodigesso.com
Ingresso libero riservato ai soci ARCI.
--
UFFICIO STAMPA OFFICINE CORSARE
via Pallavicino 35, 10153 Torino (TO)
Mail: ufficiostampa.officinecorsare@gmail.com
Web: www.officinecorsare.org
RESPONSABILI DELLA COMUNICAZIONE
Serena Abrignani: +39.346.3081302
Beatrice Surano: +39.335.8099898