Venerdì 11 gennaio alle ore 22.00 il circolo ARCI Officine Corsare ha il piacere di invitarvi al concerto live di Michele Maraglino. Il cantautore tarantino trapiantato a Perugia presenterà, per la prima volta a Torino, il suo album d'esordio dal titolo “I Mediocri”.
Il disco, uscito il 14 Settembre 2012 per l'etichetta indipendente La Fame Dischi, sta ricevendo tantissimi consensi da pubblico e critica: trasmesso su moltissime radio italiane e non solo, in lista fra i candidati del premio Tenco 2013, album della settimana su Rockit, articoli pubblicati su Il Fatto Quotidiano, La Repubblica Bari, Affari Italiani, Libero.it, Radiotre, La Gazzetta del Mezzogiorno e ancora recensioni su Rockol, SentireAscoltare, Shiver, ecc.
L'album è stato anticipato dal singolo “Taranto” uscito il 23 Aprile 2012, il cui video ha raggiunto quasi 10.000 visualizzazioni su YouTube.
Sul web: www.michelemaraglino.bandcamp.com - www.imediocri.tumblr.com
Apre il concerto Mezzafemmina (al secolo Gianluca Conte), uno dei nuovi esponenti della scena musicale torinese, di cui rappresenta forse il lato più impegnato e rivolto ad un sociale da affrontare con sensibilità e poesia.
Per maggiori informazioni: www.mezzafemmina.com
Ingresso libero riservato ai soci ARCI.
UFFICIO STAMPA OFFICINE CORSARE
via Pallavicino 35, 10153 Torino (TO)
Mail: ufficiostampa.officinecorsare@gmail.com
Web: www.officinecorsare.org
RESPONSABILI DELLA COMUNICAZIONE
Serena Abrignani: +39.346.3081302
Beatrice Surano: +39.335.8099898