Sabato 23 febbraio dalle ore 19.00 il circolo ARCI Officine Corsare vi invita alla serata Funeral Party: Fred Buscaglione meets Swing Circus.
L'evento è realizzato con il patrocinio del Premio musicale “Sotto il Cielo di Fred”, nato nel 2010 e organizzato dall'Associazione F.E.A., e in collaborazione con The Sweet Life Society, importante progetto electroswing italiano.
E' gradito l'abito scuro, non scordate il pettine per i baffetti!
Programma della serata:
- dalle 19.00: Apericena
Troppo Red, resident dj del Funeral Party, propone la sua selezione musicale a tema.
- dalle 20.00 fino a mezzanotte si alternano sul palco i cantautori torinesi Luciano Forlese, Fra Diavolo e Fabrizio "Skulla" Scolletta.
Ospite speciale della serata, la milanese Manupuma (Emanuela Bosone), accompagnata da Michele Ranauro "De Maestro" al piano e da Countferdi alla batteria.
Durante la serata interverrà Giorgio Chiosso, figlio di Leo Chiosso, paroliere di Buscaglione, per raccontare aneddoti e curiosità sul cantautore torinese.
- da mezzanotte la festa si sposta nel Cubo per ballare ai ritmi di Swing Circus.
Ospite del tendone del divertimento sarà Grant Lazlo producer electroswing direttamente da Marsiglia per portarvi il meglio delle acrobazie musicali.
Gli stregoni della Sweet Life Society assieme ai ballerini Stefano e Giulia di Lindy Hop Torino vi accompagneranno in un viaggio fra meraviglie senza tempo e vi sbalordiranno con i loro giochi di prestigio sonoro, mentre domatori e giocolieri vi terranno col fiato sospeso, il tutto celebrando il mitico concittadino Fred Buscaglione assieme a quei bontemponi di Funeral Party.
Per maggiori informazioni: www.facebook.com/funeralpartytorino
Ingresso libero riservato ai soci ARCI.
--
UFFICIO STAMPA OFFICINE CORSARE
via Pallavicino 35, 10153 Torino (TO)
Mail: ufficiostampa.officinecorsare@gmail.com
Web: www.officinecorsare.org
RESPONSABILI DELLA COMUNICAZIONE
Serena Abrignani: +39.346.3081302
Beatrice Surano: +39.335.8099898