Venerdì 29 marzo alle ore 22.00 il circolo ARCI Officine Corsare ha il piacere di invitarvi alla data pilota del tour de L'orso.
Per l'occasione il gruppo ci presenterà in anteprima l'album d'esordio, semplicemente omonimo, che verrà pubblicato il prossimo 2 aprile per la Garrincha Dischi, etichetta da sempre molto attenta alle nuove proposte.
L'orso è un paesaggio. E' quel paesaggio che attraversi in bicicletta quando dal paese ti dirigi verso la città. E' un'idea colorata e musicata da un collettivo in continuo divenire, guidato da Mattia Barro (voce, chitarra) di Ivrea, la Piccola Città delle macchine da scrivere e da Tommaso Spinelli (voce, basso) di Milano, la Grande Città delle periferie centrali. La formazione de L'orso è poi completata da Davide Lelli (tromba, percussioni, tastiere, melodica), Gaia D'Arrigo (violino, tastiere, cori), Giulio Scarano (batteria) e Christian Tonda (chitarra acustica).
L'orso si è già fatto notare nel panorama indipendente italiano con tre EP: “L'adolescente”, “La provincia” e “La domenica”.
Per maggiori informazioni: http://lorso.bandcamp.com/
Aprono il concerto I Keys and Cages.
Ingresso libero riservato ai soci ARCI.
--
UFFICIO STAMPA OFFICINE CORSARE
via Pallavicino 35, 10153 Torino (TO)
Mail: ufficiostampa.officinecorsare@gmail.com
Web: www.officinecorsare.org
Serena Abrignani: +39.346.3081302