E' in distribuzione il nuovo giallo della scrittrice nolese Annarita Coriasco dal titolo "UN RICAMO DI FRAGOLE ROSA", della serie "delitti di provincia".
Una breve vacanza con la parrocchia. Una località amena di montagna. Compagni di viaggio eccessivamente interessati alla cronaca nera. Ecco che Giacomo Pucci, ex carabiniere a riposo divenuto investigatore privato a caccia di corna, finisce per imbattersi in un mistero apparentemente inestricabile, tra colpi di scena fortunati e brillanti deduzioni. Pucci troverà il bandolo della matassa?
La serie “delitti di provincia” comprende per ora “Un caso comune”, “Omicidi tra le righe”, “Il suono segreto dell'arpa”, “L'incidente Chiappero – Pescottino” e “Un ricamo di fragole rosa”.Contrariamente a quel che si crede, la provincia nasconde sempre misteri inquietanti e segreti antichi che attendono una soluzione.Le atmosfere di paese, i pettegolezzi, la gente che osserva da dietro alle persiane, vecchi rancori tra famiglie, sciovinismo, attriti tra colleghi di lavoro, si frammischiano ai nuovi problemi portati dalla modernità e portano a compimento molti “delitti di provincia”…
Il libro è facilmente reperibile in formato tradizionale cartaceo e nei maggiori formati ebook.