Irene Ferri (1), autrice dell'e-book “Il marketing etico: come sviluppare relazioni di fiducia e realizzare il successo finanziario e personale”, edito da Bruno Editore e reperibile all'indirizzo http://www.autostima.net/il-marketing-etico-irene-ferri/, ha dedicato un intero capitolo del libro al docu-film “La Rivelazione”.
Il docu-film “La Rivelazione” è stato inserito all'interno del manuale come case history, sia dal punto di vista organizzativo che per i contenuti legati ai temi dell'etica nel marketing.
L'autrice pone l'accento sulle curiosità, i numeri e le strategie a costo zero che hanno reso il docu-film prodotto da Factory Performance, e che vede come protagonista Emmanuele Macaluso: “La più imponente esperienza di infotainment e divulgazione scientifica indipendente mai prodotta in Europa”. (2)
Maggiori informazioni su www.larivelazione-ilfilm.com
(1) Irene Ferri è una scrittrice e copywriter. Scrive fin da piccola e a 6 anni, da autentica bambina prodigio, vinceva i suoi primi concorsi letterari. È un aderente certificato del Manifesto del Marketing Etico e sviluppa relazioni di fiducia senza utilizzare tecniche di manipolazione. Attualmente vive a Milano e lavora come Creative Copywriter per la web agency WMA.
(2) Fonte PRMedia Italia