Sabato 6 settembre il nuovo tour ludico itinerante, studiato da Centrale del Latte di Torino, offerto gratuitamente a tutti bambini, partito a giugno da Torino e che coinvolgerà altri capoluoghi di provincia piemontesi fino a fine settembre, farà tappa a Cuneo.
In Piazza Galimberti, nel cuore della città, si susseguiranno momenti di divertimento, merende deliziose, laboratori creativi e animazione con un ospite d'eccezione: Laura, la protagonista della fortunata trasmissione televisiva L'Albero Azzurro, in onda su RAI Yo Yo.
L'iniziativa - realizzata in collaborazione con Kiwi srl (società licenziataria del prodotto RAI L'ALBERO AZZURRO per gli spettacoli live) e in programma nei prossimi giorni a Biella (20 settembre), a Vercelli (21 settembre) e a Ivrea (27 settembre) - si inserisce nel più ampio progetto alla base della filosofia aziendale: promuovere un corretto stile di vita e una sana alimentazione rivolgendosi non solo agli adulti ma soprattutto alle nuove generazioni, attraverso approcci ludico didattici che propongano divertimento e interazione.
L'appuntamento è fissato per sabato 6 settembre presso Piazza Galimberti.
Il programma:
10.30: apertura stand per accreditamento bambini per laboratori creativi e merenda per tutti.
10.30 – 12.00: laboratori didattico creativi con gli animatori di Kiwi srl.
15.30: Spettacolo con Laura de L'Albero Azzurro in onda su RAI Yo Yo.
17.00: merenda per tutti.
17.30: conclusione dell'evento.
La partecipazione è gratuita. Ulteriori informazioni al numero telefonico 011/3240333 (chiamando da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00).
Centrale del Latte di Torino, è l'azienda che, con 4.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte (fresco, a lunga durata ESL e a lunga conservazione UHT), panna, prodotti freschi/freschissimi (insalate di IV gamma, yogurt e latte fermentato, latticini, bevanda di soia, uova, pasta fresca e molti altri) a marchio Tapporosso, Piemonte, Fiordovo e Flora Plus. La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono massime e la mission aziendale è produrre e commercializzare prodotti di alta qualità, sviluppando e rafforzando il proprio ruolo di polo interregionale collocato tra i grandi gruppi di riferimento e i numerosi operatori di piccole dimensioni.
www.centralelatte.torino.it; https://www.facebook.com/centraledellatteditorino
Contact: Barabino & Partners
Tel. 010.272.50.48
Barbara Demicheli
b.demicheli@barabino.it - Cell. 347 4162986
Torino, 2 settembre 2014