PINO TORINESE – Il T.T.B. Pino (fotografia www.torinoteenbasket.it) si aggiudica il big-match col Basket Club Pianezza e ipoteca il primo posto al termine della stagione regolare. Prosegue così senza sconfitte il cammino delle biancoverdi, all'ottavo in successo in altrettante partite, che hanno piegato anche la tenace resistenza delle ospiti delle ex Oldano, Porceddu e Sartori arrivate in via Folis con il chiaro intento di tentare l'impresa. Le ragazze di coach Corrado non hanno però particolarmente brillato con la circolazione di palla ed i contropiedi che sono stati meno efficaci del solito commettendo anche qualche errore di troppo dalla lunetta. Concluso il primo quarto avanti per 18-15, il T.T.B. Pino è stato agganciato e poi sorpassato nel secondo periodo dal Basket Club Pianezza che si è presentato all'intervallo lungo in vantaggio col punteggio di 27-30. Al rientro sul parquet Condello ha impattato sul 31-31, quindi è stata Tarantino a riportare in vantaggio le collinari dalla lunetta. Con un parziale di 0-4 le ospiti hanno rimesso la testa avanti per l'ultima volta all'inizio dell'ultimo periodo, 44-45, poi il T.T.B. Pino ha ripreso in mano le redini dell'incontro prendendo definitivamente il largo.
BASKET FEMMINILE SERIE C – GIRONE B
T.T.B. Pino-Basket Club Pianezza 63-56
Parziali: 18-15; 27-30; 44-41.
T.T.B. PINO: Condello 9, Gaj Tripiano, Lionetti 2, Valguarnera 11, Nicola 14, De Cicco 6, Martire 3, Peiretti 1, Tarantino 17. Non entrata: Barbero. All. Mario Corrado.
BASKET CLUB PIANEZZA: Oldano 1, Porceddu 13, Caputo 3, Germanetti, Sartori, Silvia Scrignar 27, Uccheddu, Daniela Scrignar 10, Berno 2. Non entrata: Leao. All. Massimiliano Lavore.
ARBITRI: Pulina di Rivoli e Coccia di Torino.