La sconfitta subita domenica per 1-2 contro la capolista Pinerolo ha indotto l'allenatore del Lucento Ramin Binandeh a rassegnare le dimissioni. Il club torinese di corso Lombardia occupa attualmente il terzultimo posto in classifica ma con una partita da recuperare mercoledì sera in casa del Tortona Villalvernia. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dall'A.C.D. Lucento:
“Nella mattinata odierna, dopo una lunga notte di dolorosa riflessione, Ramin Binandeh ha comunicato le proprie irrevocabili dimissioni alla nostra società, motivandole con la necessità a suo dire di dare una profonda scossa allo spogliatoio, anche per mettere i giocatori di fronte alle proprie responsabilità. Conoscendo Ramin, uomo da sempre pronto a battagliare contro tutte le difficoltà, ci rendiamo conto di quale dispiacere abbia provato a rinunciare all´incarico di allenare la società che lui stesso 10 anni fa aveva portato per la prima volta nella sua storia in Eccellenza, purtroppo questa annata terrificante per la nostra prima squadra, continua a mietere "presunti responsabili" mentre probabilmente le colpe sono da trovarsi altrove.
La squadra, anche visto i 2 incontri ravvicinati, (mercoledì il recupero contro il Villavernia e domenica la Cheraschese), unita alla sorpresa delle improvvise dimissioni di Ramin, vene affidata temporaneamente al nostro d.s. Gallo. A.C.D. Lucento”.