TROFARELLO – A due tornate dal termine la Casabella conserva il primato solitario nel “Torneo del Martedì” ospitato dalla bocciofila dell'A.B.C. di via Torricelli. La prima della classe ha fornito un'autentica prova di forza nella nona serata che si è giocata martedì non lasciando scampo alla malcapitata Beisone, sconfitta con l'eloquente punteggio di 13-0. Rimane ancora in lizza per la vittoria finale del torneo anche la Crash Point (nella foto: da sinistra Antonio Feletti, Roberto Feletti, Pautasso e Marostegan) che ha risposto alla prima della classe sconfiggendo nello scontro diretto la Bela Rosin Orlando con un netto 13-3, quindi la Falcomer è stata bloccata dal turno di riposo. Sono risalite in classifica anche Bergero e La Torinese che si sono imposte rispettivamente nei confronti di Crivellese Furlanetto e La Dolce Stuzzicheria. Ha quindi centrato la vittoria anche la Crivellese Severino che ha superato il fanalino di coda Pappalardo.
TORNEO DEL MARTEDI'/RISULTATI 9ª serata: Bergero-Crivellese Furlanetto 13-6; Casabella-Beisone 13-0; Crivellese Severino-Pappalardo 13-11; Crash Point-Bela Rosin Orlando 13-3; La Torinese-La Dolce Stuzzicheria 13-5. Ha riposato: Falcomer.
CLASSIFICA: Casabella 7 vittorie; Crash Point 6; Falcomer e Bela Rosin Orlando 5; Bergero, La Dolce Stuzzicheria e Beisone 4; La Torinese, Crivellese Furlanetto e Crivellese Severino 3; Pappalardo 1.
PROSSIMO TURNO, 10ª serata, martedì 10 febbraio, ore 21: Bergero-Beisone; Crivellese Furlanetto-Pappalardo; Casabella-Bela Rosin Orlando; Crivellese Furlanetto-La Dolce Stuzzicheria; Crash Point-Falcomer. Riposa: La Torinese.