SPORTING CLUB MONTEROSA NOVARA
CONCORSO "COMPLETO" NAZIONALE DI EQUITAZIONE
cat. invito - 1 - 2 - 3 - CNC1*
Novara – 14 giugno 2015. Novara sempre più protagonista dell'equitazione! Dopo il grande successo dei precedenti appuntamenti con il concorso “completo” nazionale di equitazione e l'unica tappa regionale del Piemonte, lo Sporting Club Monterosa Novara torna ad offrire il grande spettacolo per gli appassionati dell'equitazione e non solo.
Domenica 14 giugno gli oltre 240mila mq dello Sporting Club Monterosa Novara riaprono i propri cancelli per ospitare il Concorso “Completo” Nazionale di Equitazione cat. Invito 1-2-3 CNC1, sotto l'egida della F.I.S.E.
La caratteristica di questo concorso è l'obbligo per ogni binomio di partecipare a tutte le discipline, cioè salto ostacoli, dressage e cross.
Le gare avranno inizio alle ore 8.30 con le prove classiche di dressage e salto ostacoli, mentre nel primo pomeriggio partiranno le spettacolari gare di cross, che riproducono tutti gli elementi che cavallo e cavaliere trovano come ostacoli naturali (laghetti, tronchi d'albero, siepi, etc)
Dalle 10.00 alle 12.00 torna, a grande richiesta, il “Battesimo della sella”, ovvero sarà possibile per tutti i bimbi – assistiti da un istruttore FISE - provare, gratuitamente, l'emozione di un giro a cavallo con i pony della scuola dello Sporting.
Ingresso libero per il pubblico.
Insomma, un'occasione per passare una domenica diversa dalle altre, in aperta campagna, pranzare all'aria aperta e godersi uno straordinario spettacolo equestre.
Per maggiori informazionitel 0321.652531 – www.sportingclubmonterosa.it oppure: https://www.facebook.com/SportingClubMonterosaNovara
Ufficio Stampa:
Direttore Comunicazione:
PATRIZIA BARSOTTI (+39) 335 1242065
pressoffice@sportingclubmonterosa.it