La società sportiva fossanese anche quest' anno ha partecipato ai campionati di società assoluti su pista sia con la squadra maschile che con quella femminile. I cds si articolano in due differenti momenti: fase regionale e fase nazionale. La fase regionale è articolata in tre prove al termine delle quali viene redatta una classifica a livello nazionale e le prime 75 squadre accedono alla seconda fase.
Al termine delle tre prove la squadra maschile della città degli Acaja, unica a essersi qualificata in provincia, ha totalizzato 14190 punti classificandosi al 82° posto a livello nazionale (tra le prime società escluse dalla fase nazionale) e al 5° posto in regione ad un soffio dalla quarta inseguendo da vicino il podio. Da segnalare incremento molto netto di punti realizzati dalla nostra squadra rispetto a quelli totalizzati negli anni precedenti (13208 nel 2014 con un incremento quasi di 1000 punti!!!).
La squadra femminile ha concluso al 114° posto assoluto a livello italiano con 11124 punti, risultato molto importante per la nostra società in quanto permette di affermarci non solo in campo maschile ma anche in quello femminile.
Grande soddisfazione della società per i risultati conseguiti sia per il notevole incremento di punti rispetto agli anni precedenti sia per la massiccia presenza all'interno delle squadre di atleti della categoria allievi/e, il che fa presagire piazzamenti ancora migliori nel futuro puntando sempre più alle prime posizioni a livello regionale.