Dopo settimane di attesa sono finalmente usciti i primi 2 singoli del nuovo progetto discografico di Cladì sotto le insegne della label A&A Recordings Publishing.
Si tratta di due cover interpretate magistralmente dalla cantante torinese.
La prima è “Amore disperato”, pezzo portato al successo dalla grande Nada nel 1983 e contenuto nell'album Smalto. L'omaggio di Cladì a Nada è ben chiaro fin dalla scelta della copertina utilizzata sul digital store, che richiama in tutto e per tutto la copertina originale della cantante toscana.
La seconda cover è “Sally” di Vasco Rossi. Brano del 1996 ripreso anche da altri artisti, tra le quali Fiorella Mannoia.
Tutti gli arrangiamenti sono stati curati dal Maestro Andrea Casamento. Le registrazioni sono state effettuate da Steve Marchesan negli studi Audiogenetix di Torino. Alle chitarre, il progetto vanta la partecipazione di un vero e proprio mostro sacro del panorama musicale contemporaneo: Angelo Anastasio, già al fianco di alcuni tra i più grandi artisti italiani.
È possibile acquistare i brani su iTunes accedendo anche dall'apposita pagina del sito ufficiale di Cladì
http://www.cladiofficial.it/music.html
Per avere maggiori informazioni sulla cantante e sul progetto invitiamo quindi a visitare il sito web all'indirizzo www.cladiofficial.it e a seguire la pagina Facebook dell'artista all'indirizzo https://www.facebook.com/claudiapadula.cladi