Si preannuncia un autunno ricco di novità e impegni live quello di Raimondo. Il cantante sarà impegnato in un tour, mentre il suo management sta mettendo a punto gli ultimi dettagli nella creazione e promozione di un nuovo progetto discografico di grande solidità che ben si appoggia sulla voce del giovane artista mantovano.
Le prossime date del tour sono state già fissate. Il 24 e il 30 ottobre sarà possibile vedere e ascoltare Raimondo dal vivo in quel di Desenzano del Garda (BS), a grande richiesta dopo i successi delle tre date precedenti (3 – 9 – 16/10 ndr).
Un vero e proprio “cambio di marcia” a supporto di Raimondo (nome d'arte di Raimondo Cataldo), che si è concretizzato – tra l'altro – con la messa on line del suo sito ufficiale nei giorni scorsi all'indirizzo http://www.raimondosound.com e con una vero e proprio boom di articoli che hanno portato l'attenzione sull'artista.
Raimondo è al centro di un nuovo e importante progetto che vede la nascita di una partnership tra due protagonisti del mercato discografico italiano.
Da una parte Lele Barlera (1), produttore artistico, compositore, arrangiatore e patron della “Progetti e Dintorni Edizioni Musicali” (attuale etichetta dell'artista).
Dall'altra Andrea Casamento (2) della A&A Recording Publishing di Torino, anch'egli produttore, compositore, arrangiatore, già balzato alle cronache per altri progetti di successo.
Una joint venture che unisce le due etichette e tutti i professionisti che orbitano attorno ad esse, con l'obiettivo dichiarato di “lasciare il segno” nel mercato italiano, attraverso la voce inconfondibile e calda di Raimondo. Un'allenza di intenti che unisce l'arte al marketing e che sono suggellate dall'accordo tra Barlera e Casamento.