“Il calendario è un modo per celebrare nel segno della solidarietà il nuovo anno che inizia – spiegano con soddisfazione dalla Società - e al tempo stesso diffondere la storica tradizione calcistica verbanese e supportare il grande spirito di gruppo che sostiene e alimenta il lavoro quotidiano dei nostri ragazzi in questa stagione, che li vede impegnati nel Campionato di Eccellenza”.
Gli scatti sono infatti un gioco divertente nel segno dello stile e del glamour sì, ma anche dell'ironia. Grazie alla preziosa collaborazione di due importanti partner, il negozio di abbigliamento Colombara di Verbania Intra e Vega Occhiali (già Top sponsor della società), i calciatori dell'ADSC Verbania si sono trasformati in veri modelli per un giorno. Tutto naturalmente senza prendersi troppo sul serio e senza dimenticare mai l'amato rettangolo verde.
Una carrellata di ritratti capaci di valorizzare fisicità e personalità dei ragazzi. Scatti unici da conservare e magari far firmare ai propri calciatori preferiti. Un ulteriore modo per tenere viva e al passo coi tempi la lunga tradizione del calcio verbanese, proiettandola verso un futuro il più possibile radioso e costellato di successi.