Qualche giorno fa nel salotto di Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso, Manila Gorio aveva preannunciato l'esistenza di un video, un'intervista realizzata per il suo canale Esclusivo TV con il suo fidanzato Chando Erik Luna: ora è di dominio pubblico e contiene una serie di dichiarazioni piuttosto contraddittorie rispetto a quelle pubblicate dallo spagnolo nelle ultime ore.
Chando, attraverso il suo Instragram, sta attaccando duramente la Gorio, accusandola di aver organizzato la loro storia d'amore a tavolino, ma ascoltando questa intervista si rimane piuttosto allibiti nel scoprire come affermi esattamente il contrario, come Chando difenda il suo rapporto con la Gorio, mentre al contrario massacra quello con la Colmenares.
"Non mi ricordo di essere stato innamorato di Grecia Colmenares" parole forti che si sentono per la prima volta dalla sua bocca. Inoltre dichiara che Grecia durante l'Isola avrebbe spudoratamente mentito: "E' un'attrice, ha recitato", perché la loro storia era già terminata da tempo, ma lei ha voluto continuare a far credere di stare con lui. "Mi chiamava 50 volte al giorno, mi ha distrutto il telefono. L'ho dovuta bloccare su WhatsApp".
L'intervista prosegue con Chando che conferma che la relazione con Manila va a gonfie vele, perché stanno insieme realmente e che si stava niente di meno che pensando al matrimonio. Addirittura, emulando una dichiarazione in tribunale, "giura di dire tutta la verità".
A questo punto i dubbi sono molteplici: perché rilasciare un'intervista a tutela del suo rapporto con la Gorio quando secondo lui era tutto finto?
Perché per 10 mesi è stato capace di prendere in giro tutta l'italia attraverso i suoi racconti nei salotti di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live?
E soprattutto, perché Chando Erik Luna, se come afferma è tutto costruito, si vede sempre parte attiva e consenziente (nelle foto, nei video), da mesi, mentre si coccola con Manila, in atteggiamenti hot, fino ad azzuffarsi con il fotografo? Quantomeno, se tutto fosse montato, sarebbe regista della situazione quanto Manila.
Una situazione che rimane piena di contraddizioni, dalla quale ci si aspetta un inevitabile faccia a faccia, che probabilmente avverrà nei salotti dove tutto è stato dichiarato pubblicamente, quelli della D'Urso, magari proprio a LIVE.
Link intervista: https://youtu.be/a7jjyhpEqs0