Attualmente il Centro d'Incontro Rigola è chiuso, gli appuntamenti in programma sono stati rinviati a nuova data, causa Corona virus con il DPCM (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri).
“Noi siamo sempre pieni di fiducia e ci atteniamo alle disposizioni, in attesa che tutto torni alla normalità, con nuovi ordini, che possano farci proseguire con i nostri programmi e la nostra allegria” ha detto la presidente Filomena Russo.
Di seguito l'ultima festa organizzata con i soci.
Al Centro d'Incontro Rigola, domenica 23 febbraio 2020, la festa di Carnevale, ha premiato Maria Croce, per la migliore maschera di “artista di strada”. “Ho sempre amato questa figura, perché fin da ragazza andavo alla ricerca di persone che si esibivano per le vie del centro di artisti improvvisati, e in questa occasione ho indossato la mia figura preferita ed immaginaria di artista di strada” ha detto Maria Croce del direttivo.
Un pomeriggio in maschera con la musica, anni 80 con la deejay Cinzia, e una montagna di dolci bugie per tutti.
I festeggiamenti sono iniziati il sabato 22 con una cena a cui hanno partecipato circa sessanta soci ed amici, una matricina arrivata dal catering per gli intervenuti, e tanta musica dedicata con il cantante Nicolò Roalsi.
“Pensiamo alle prossime feste con fiducia e meno allarmismo, sperando che possiamo proseguire con la nostra allegria, e divertirci insieme a tutti i nostri soci – ha espresso la presidente Filomena Russo - abbiamo in programma la festa della donna e quella del papà, per festeggiare come sempre nel nostro Centro d'Incontro Rigola”.