COMUNICATO STAMPA
“R.S.A. di Livorno Ferraris:
sono iniziati i lavori”
Lunedì 6 Ottobre scorso nell'Ufficio del Sindaco del Comune di Livorno Ferraris si era svolta la conferenza stampa per l'annuncio della prossima ripresa dei lavori di ristrutturazione della RSA di Livorno Ferraris.
Oggi martedì 28 Ottobre 2008 posso, con particolare soddisfazione, comunicare che la tanto attesa partenza dei lavori è finalmente avvenuta
Le promesse fatte sono state mantenute ed ora non possiamo che sperare nella sollecita conclusione delle opere e nella successiva riapertura della struttura.
Dunque, questa lunga storia di ritardi e impedimenti di vario genere è giunta al suo epilogo e di questo risultato non possiamo non esserne grati al nuovo Direttore dell'ASL n. 11 di Vercelli dr. Vittorio Brignoglio che, a pochi giorni dal suo incarico, ha voluto subito prendere di petto la questione interessandosi personalmente dello stato delle opere.
In questa occasione, è mio preciso dovere sottolineare che un notevole contributo è stato dato dalla nostra Amministrazione Comunale che ha puntualmente seguito le competenti autorità affinchè nulla fosse rimasto di intentato per il buon esito della questione.
Concludo, auspicando che presto i livornesi possano riappropriarsi della loro RSA rimasta per tanto tempo, troppo tempo, un cantiere.
Il Sindaco
Renzo Masoero
|