Concerto dei “Quintettango” al Borelli
Venerdì 15 Ottobre, alle 21, all’Auditorium Borelli, il Civico Istituto Musicale invita a concerto inaugurale del suo nuovo anno scolastico. Si esibirà, con ingresso gratuito, il noto gruppo “Quintettango” (anche musiche
dello scomparso argentino Astor Piazzolla).
Serata alla “Dolce Vita”
La “Dolce Vita – Piacere italiano” di Via Peveragno inviata a “Ultraviolet inaugurazione” (Ultraviolet Klub), venerdì sera 15 ottobre (ingresso uomo 10 euro con drink, gratuito donna), con ospiti Roberto Intrallazzi, i DJ Gian Luca Bodino ed Antonio Shirik, la “Body Dancer Le Ultraviolette” (informazioni al 347.9537132, 340.3498569, 339.7982113). Funzionerà servizio navetta gratuito da Cuneo.
Danze tradizionali, corso di “Note Non Note”: scadenza iscrizioni
L’Associazione Note Non Note organizza un corso di danze tradizionali occitane per promuovere l’avvicinamento a questo genere di danze nella zona di Boves e dintorni. Il corso inizierà il 22 ottobre e continuerà per sei venerdì consecutivi, dalle 21 alle 23. Le lezioni si terranno al Centro Incontri Fontanelle, in Piazza Don Pellegrino, Fontanelle di Boves. Il numero minimo di iscritti è di 24 partecipanti; non è necessario essere in coppia per iscriversi. L’iscrizione è obbligatoria e deve essere fatta entro il 20 ottobre. Per informazioni ed iscrizioni NoteNonNote 347.0781833 e 0171.389346.
Gran fagiolata dai Pensionati
Il Circolo Pensionati di Boves invita a “Gran Fagiolata”, nella sua sede, in Piazza Borelli, sabato 23 ottobre, a pranzo (ore 12 circa). Il menù, ad un costo di 12 euro, prevede, oltre alla “fagiolata”, arrosto con contorno,
formaggio, frutta, bevande e caffé. Seguirà un pomeriggio in allegria. Per motivi di spazio del locale, come sempre sono ammesse solo le prime settanta prenotazioni (da fare, quindi sollecitamente, in sede).
Serata di immagini di viaggio
Giovedì 28 ottobre, alle 21, abituale serata di immagini di viaggio, organizzata, all’Auditorium Borelli, dal “Totem e tabù – Club di liberi viaggiatori” (ingresso gratuito).