Dopo il grande successo della Summer Wheels di Sauze D’Oulx svoltasi il 12 e 13 di settembre con l’appoggio del Comitato Italiano Paralimpico non si ferma la grande energia e creatività del pilota cuneese Nicola Dutto.
Tanto per cominciare lo scorso 2 e 3 novembre Nicola Dutto è stato in visita all’EICMA il 68° Salone internazionale del Ciclo e Motociclo a Milano.Lunedì 8 novembre, invece, è stato ospite in Scorpion Bay ad Albino in provincia di Bergamo dove si è celebrato l’ormai classico “open day” con tutti i testimonial della famosa e diffusissima marca di abbigliamento che prende il nome da un luogo leggendario in Baja California Messico. Con lui anche il campione del mondo di Motocross Tony Cairoli. Davvero da brividi la standing ovation che ha accolto sul palco il campione Nicola Dutto, ancora costretto sulla sedia a rotelle, che però non ha frenato il suo entusiasmo e la sua passione per i motori.Presto, infatti, tornerà alle competizioni alla guida di una Polaris Razor RZR un side by side stiloso e rabbioso come un felino messo a disposizione per lui dalla Polaris Italia. Si è già messa in moto anche tutta la macchina organizzativa dell’ormai collaudata manifestazione da lui ideata e unica in tutta Europa.
Questa’anno giunta alla nona edizione promette tante novità.Gli appuntamenti con Winter Wheels Series Trofeo Suzuki Bianco Moto, diventata ormai un classico di inizio anno, unica gara su neve riservata a moto da cross ed enduro con pneumatici non chiodati, sono per il 15 gennaio nella conca di Prato Nevoso e la finale a Sauze d’Oulx il 29 gennaio.