Dopo diverse nuove esperienze sia Teatrali che Cinematografiche, Daniele Conserva torna sul palco del Centro Sterna con un suo spettacolo di Cabaret che già ironizza nel titolo “Conserva... tevi bene!”.
Dopo un anno 2010 molto intenso che lo ha visto protagonista in un Musical “Angelo, quante volte un uomo” a Milano, prima al Teatro Nuovo e poi al Teatro Ciak e poi come interprete di due Film Corti, uno con la Casa di Produzione '422webcast', girato a Milano ed uno della Regista Rebecca Zacco che ha prodotto con la propria casa di Produzione il Film “My Home” girato a Montecchio Maggiore (Vicenza). Poi per Endemol ha interpretato per la seconda volta come protagonista per Rai1 una puntata di un episodio di “Verdetto Finale” (trasmesso lo scorso aprile) ed una partecipazione alla Fiction “Mia madre” diretta da Ricky Tognazzi, che è stata programmata negli scorsi giorni sempre su Rai1.
Dalla scorsa estate ha poi ripreso l'attività Cabarettistica presentando lo spettacolo che, organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Quarona, sarà proposto al centro Sterna il prossimo 11 dicembre alle ore 21,00 ad ingresso gratuito. La serata verterà sui personaggi e gli usi e i costumi che Daniele deriva dalla vita comune di tutti i giorni con alcune sue canzoni accompagnate alla chitarra.