L'Autore Piero Marchioni sarà ospite del prossimo Caffè Letterario Pubblicato da pochi mesi, il libro dell'avvocato Piero Marchioni ha già attirato su di sé una vasta attenzione del pubblico.
“Un testimone a sorpresa”, edito da Alberti Libraio, è composto da una serie di racconti brevi e fulminanti, ambientati nel campo della giustizia ed in particolar modo dei tribunali, settore in cui l'autore esercita la sua professione da lungo tempo.
Ironici e divertenti, gli episodi del libro permettono di entrare per un momento nelle aule dei tribunali ed osservarne la varia umanità che per quelle aule si trova a passare.
L'Autore espressamente sconsiglia la lettura di questo libro. Lo fa verso coloro che siano dotate di “poco spirito” e “troppo seriose”. Il libro è infatti rivolto a chi sia disposto ad un sorriso, che l'Autore non
ha difficoltà a strappargli...
Il libro di Piero Marchioni “Un testimone a sorpresa” sarà presentato in Biblioteca durante il Caffè Letterario di mercoledì 16 febbraio alle ore 21.00. La presentazione è a cura dell'Assessore alla Cultura prof.ssa Lidia Carazzoni.
Durante la presentazione saranno letti anche brani scelti del libro, a cura di Beppe Bruno e Raffaella Gambuzzi.
Per informazioni contattare la Biblioteca al numero 0323 401510.
Si allega il materiale informativo, ringraziando per la diffusione
Info: Biblioteca Civica (tel. 0323 401510 ; e-mail: direzione.verbania@bibliotecheVCO.it)