L’Associazione Culturale “Geghebaba” organizza per sabato 16 aprile 2011 lo Shakabaret, una serata all’insegna dell’arte di strada.
L’evento vuole essere un assaggio dello Shakabum Day, il festival delle arti di strada previsto per domenica 22 maggio, appuntamento che giunge quest’anno alla sua terza edizione.
Sul palco, allestito per l’occasione nel Salone dell’Oratorio di San Paolo a Cuneo, si misureranno alcuni dei più validi artisti della scena piemontese, che allieteranno il pubblico presente con gag comiche e performances artistiche, sketch teatrali e numeri di magia, offrendo ai presenti uno spettacolo di livello ed una serata all’insegna del divertimento e dell’arte di strada..
Lo Shakabaret avrà luogo, a partire dalle ore 21, presso il Salone Parrocchiale dell’Oratorio di San Paolo di Cuneo, sito in Via Beppe Fenoglio 47, con ingresso libero ed offerta libera.
L’iniziativa, come le cene sociali organizzate presso il Q.i. Centro di Aggregazione Giovanile di Cuneo, si inserisce all’interno della rassegna “Aspettando…Skakabum!”, con la quale si vuole ricreare quell’atmosfera coinvolgente e magica che ha caratterizzato le passate edizioni dello Shakabum prima ancora che il festival abbia inizio, portando così una ventata di creatività e spensieratezza artistica.
Le offerte raccolte durante la serata saranno utilizzate interamente per l’organizzazione del festival stesso, quindi… mettetevi in gioco anche voi, non mancate!!!