Si tinge di rosa la segreteria politica degli Azzurri Italiani, partito fondato e presieduto da Giacinto Marra, per il medesimo anche Candidato a Sindaco per Torino 2011.
Quest’ultimo ha infatti scommesso su una giovane e valente professionista torinese, Paola Bonamico, nominandola Segretario Politico degli Azzurri Italiani.
Un ruolo importante, che il candidato sindaco è felice di averle affidato: «Abbiamo scelto di puntare su una persona che sin dall’inizio, come tanti altri cittadini, ha deciso di far parte del nostro movimento, dimostrando talento, attitudine e capacità da vendere», spiega Marra.
«La sua nomina è per noi un fatto di meritocrazia, oltre che un segnale importante che testimonia il fatto che gli Azzurri Italiani sono a favore dell’aumento del numero di donne in politica, specie se preparate e competenti, come nel caso di specie», conclude Marra.
Torinese, 36 anni, Paola Bonamico si è Laureata in Ingegneria Gestionale nel 2000 al Politecnico di Torino, ed è iscritta all’Ordine degli Ingegneri del capoluogo piemontese dal 2001.
Attualmente è project manager nel settore privato metalmeccanico per una importante multinazionale. Sposata, una figlia, è candidata con gli Azzurri Italiani per la Circoscrizione 3, in cui vive, e per il Comune in qualità di aspirante consigliere.
«Da troppo tempo a Torino, anche in politica, continuano a vedersi le stesse facce sulle stesse poltrone, donne comprese. E’ ora di cambiare», spiega l’Ing. Paola Bonamico.
«Sono pertanto disponibile a incontrare tutte coloro le quali, proprio come la sottoscritta, intendono dimostrare il proprio valore mettendosi in gioco in prima persona per costruire un avvenire migliore per questa città, lontano dunque dai salotti politicizzati, lobby e gruppi di potere che in tutti questi anni hanno ridotto Torino al rango di città più indebitata d’Italia, facendo dimenticare ai torinesi stessi il proprio glorioso passato di capitale dell’industria italiana», prosegue il Segretario degli Azzurri Italiani.
Per poi concludere: «Sono fiera di essere torinese. Potete incontrarmi ai gazebo di cui tutti gli appuntamenti sono riportati sul sito www.azzurritaliani.it o su Facebook. Amo stare fra le gente, come cittadina al centro della città. Questo è il solo fine primario di tutti noi Azzurri Italiani».
Ufficio Stampa Azzurri Italiani