Biglietti rimborsati per chi non ha potuto assistere alla prima serata del “Don Chisciotte” al Teatro Municipale.
Martedì 26 aprile lo spettacolo interpretato da Claudio Di Palma e Lello Arena ha avuto inizio con due ore di ritardo: i due attori, infatti, sono rimasti bloccati in un ingorgo all’altezza di Firenze, giungendo a Casale Monferrato solo alle 23,00.
Ad attendere l’avvio della commedia sono rimasti circa una cinquantina di persone, mentre le altre sono tornate a casa. A chi ha fatto richiesta è stato trovato un posto nella seconda serata, quella di mercoledì 27 aprile, mentre per tutti coloro che non hanno potuto attendere o optare per la seconda serata, gli addetti alla biglietteria hanno siglato i biglietti per i quali sarà possibile ottenere il rimborso.
La scelta di procedere al rimborso è frutto di una decisione concordata tra l’amministrazione comunale di Casale Monferrato, la Fondazione Circuito Teatrale del Piemonte di Torino e la compagnia teatrale Teatro Segreto di Napoli, distributrice dello spettacolo.
Per avere la restituzione dei soldi sarà sufficiente presentarsi all’Ufficio Teatro di piazza Castello, con il tagliando siglato, entro lunedì 30 maggio.
Per informazioni:
Ufficio Teatro Municipale
0142/444.314
Orari: dal lunedì al giovedì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,00
Venerdì dalle 9,00 alle 12,30
mail: teatro@comune.casale-monferrato.al.it