Giacinto Marra colpisce ancora. E stupisce con la sua originalissima campagna promozionale quale candidato sindaco alle prossime elezioni 2011 di Torino. Dopo aver letteralmente fatto il giro d’Italia sui principali organi di informazione dedicati al marketing e la comunicazione, la scopa, o meglio “La ramazza di Marra” – così come testualmente viene definita - approda anche in bella evidenza oggi sul noto giornale IL FATTO QUOTIDIANO, alludendo all’ormai straconosciuto e innovativo manifesto elettorale dallo stesso Marra ideato.
Una case history senza precedenti, quella del fondatore degli Azzurri Italiani, che dal 25 maggio del 2009, in neanche 24 mesi ha collezionato migliaia di iscritti in tutta Italia, diventando ben presto il fenomeno politico nazionale più in vista sul web, tra i candidati sindaci più cliccati d’Italia, con una squadra giovane e motivata pronta a correre per lui alle comunali torinesi di ben 101 candidati.
«Capacità, creatività, fantasia e determinazione sono gli ingredienti con cui ho conquistato credibilità e visibilità», spiega Marra, soddisfatto. «Per riportare gli Italiani alle urne, occorre cambiare, non solo orizzonti ma anche metodo e strategia. Tutte cose, queste, che racconto nel mio primo libro in uscita nazionale in anteprima alla Fiera del Libro di Torino il prossimo 12 maggio». Ulteriori novità a riguardo nei prossimi giorni.