È la festa dello spettacolo e dello sport, il ritrovo di artisti, ballerini e atleti.
Torna a Verbania, per l’ennesima stagione di successo – la ventitreesima: un record di longevità che poche altre iniziative possono vantare – il “Gran Galà Sport & Spettacolo”. Organizzato dalla Pro loco di Verbania e dal Gruppo sportivo Sant’Anna con il patrocinio della Provincia del Verbano-Cusio-Ossola e della Città di Verbania propone una serata intera di coreografie ed esibizioni. Al palazzetto dello sport di Intra, sabato 14 maggio, il parquet sarà tutto per le associazioni sportive e le scuole artistiche che proporranno spettacoli di varie discipline. Si va dalle sensuali movenze del ballo latino-americano e caraibico e
del tango argentino ai più moderni ritmi hip hop e della danza moderna. Ma c’è spazio anche per il flamenco, la spettacolare breakdance e la danza classica.
Restando nel campo delle rappresentazioni artistiche sono previste anche esibizioni canore, mentre rientrano nell’ambito dello sport puro le dimostrazioni di arti marziali e di twirling.
L’appuntamento è per le ore 20,45 di sabato 14 al palasport. Presentano Piero Pratesi, voce di Rvl la Radio e voce storica della manifestazione e, per la prima volta, Laura Fabbri di AzzurraTv Vco.