Saranno Marco & Mauro, i cabarettisti lanciati dal programma tv “La sai l’ultima?”, i protagonisti dell’ultimo appuntamento con la rassegna di teatro dialettale “Na Farabòla”. Sabato 28 maggio 2011, sul palco del Teatro Politeama di Bra, i due artisti porteranno in scena “Entreneuse -Tra di noi”, spettacolo di varietà scritto dagli stessi attori in collaborazione con Massimo Brusasco.
Una prova di abilità, giocata sul filo delle parole, con sfumature di dialetto e quel profumo di piemontese che, di tanto in tanto, magari senza che nemmeno ce ne si accorga, aleggia senza disturbare. Ironico e intelligente, “Entreneuse” è uno show completo, semplice ma non banale, tradizionale ma imprevedibile. Un’occasione per ridere, ritagliandosi anche la possibilità di riflettere sulle esagerazioni, la televisione urlata, la confusione e la frenesia dei nostri giorni. Caratteristiche che con la commedia di Marco & Mauro non vanno d’accordo: prendetevi il tempo necessario per godervi lo spettacolo con leggerezza, ne vale la pena!
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 con ingresso al costo di 10 euro. E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita presso il botteghino del teatro il venerdì dalle 17 alle 20 e il sabato dalle 10 a mezzogiorno, oltre al giorno dello spettacolo a partire dalle 20. Maggiori informazioni al numero telefonico 0172.430185 o visitando il sito www.teatropoliteamabra.it. (em)