Dal 9 al 13 giugno arriva a “Vicolungo The Style Outlets” la nuova campagna E.ON “Risparmia con stile, vinci con E.ON” rivolta a tutti i cittadini per scoprire come usare l’energia in modo consapevole e ricevere consigli sul risparmio per la casa, l’azienda ma anche suggerimenti per ottimizzare le spese personali. All’interno del “Punto E.ON”, lo stand allestito nell’Outlet di Vicolungo, infatti, un particolare spazio ospiterà professionisti che offriranno gratuitamente suggerimenti per la cura dell’immagine. A tutti i visitatori, inoltre, sarà consegnata una cartolina “gratta e vinci” per partecipare al concorso “Risparmia con stile, vinci con E.ON”. I più fortunati avranno la possibilità di essere accompagnati da un personal stylist per un tour di “shopping efficiente” all’interno dell’Outlet. I cittadini avranno anche accesso libero a postazioni munite di iPad che, attraverso un particolare software, consentiranno di effettuare il “Check Up E.ON Energia” calcolando i chilowattora, le emissioni CO2 e gli euro che è possibile risparmiare seguendo alcuni particolari accorgimenti. Sarà possibile ritirare il “Decalogo E.ON”, un manuale di eco-consigli pratici, quali la sostituzione delle lampade tradizionali con quelle ad alta efficienza o l’eliminazione dei consumi da stand by. All’interno del Decalogo utili “eco-adesivi” aiuteranno gli utenti a ricordarsi di utilizzare l’energia in modo consapevole. E.ON è tra i più grandi gruppi energetici al mondo a capitale interamente privato, con oltre 85mila dipendenti, in 30 paesi. Nato nel 2000 dalla fusione di Veba e Viag, oggi E.ON può contare su oltre 26 milioni di clienti e su un fatturato di circa 92,9 miliardi di Euro nel 2010. In Italia, E.ON si posiziona tra gli operatori leader nel mercato dell’energia e del gas.
E.ON Italia Ufficio Stampa
Luisa Di Vita T + 39 06 905056 725
luisa.divita@eon.com